Buon giorno e ben ritrovati dopo un lungo silenzio !
Innanzitutto desidero ringraziarvi per aver continuato ad accordarci la Vostra fiducia che è fonte di coraggio e ottimismo per il nostro progetto.
Con ritardo abbiamo redatto il rapporto per l’anno 2024 che qui trovate in allegato.
Le sfide e gli impegni sono stati moltissimi ma abbiamo fatto del nostro meglio e qui potete vedere cosa siamo riusciti a realizzare insieme con tutti voi.
Oltre quanto in allegato abbiamo organizzato 3 diverse spedizioni di materiale chirurgico e sanitario grazie all’aiuto del Reparto di chirurgia dell’Ospedale S. Spirito di Casale Monferrato nelle persone del Primario Dottor Silvestri Stefano e della Signora Rizzo Annalisa Caposala, dell’amico sempre presente Dottor Lino Masini, dei coniugi Lory Anelli e Benso Mario artefici dela Missione Saida ODV.
A tutti loro va la mia personale gratitudine e quella dei colleghi ghanesi , unitamente ai pazienti che hanno beneficiato di tutto quel ben di Dio .
Questi materiali hanno reso possibili interventi chirurgici e assistenziali impensabili senza la loro disponibilità. Una nuova spedizione è in preparazione anche se i costi dei passaggi marittimi sono più.
Che raddoppiati negli ultimi mesi…
Grazie al vostro sostegno le sofferenze di molte persone hanno trovato cure e attenzione: in questo mondo impazzito abbiamo regalato tanti sorrisi.
Guardiamo nuove mete da raggiungere, necessaire e ambiziose. Il vostro sostegno è più che mai imprescindibile con costi che aumentano ogni giorno in un spaventoso scenario internazionale
Grazie davvero dal profondo del cuore , a presto.
Franco Iacometti