Relazione sulla realizzazione del reparto materno-infantile


Cari amici e sostenitori , desidero condividere con voi questa relazione dove troverete la dettagliata descrizione di quanto abbiamo ricevuto dai Lions italiani ed internazionali.
  Queste attrezzature sono il risultato delle attività congiunte della Fondazione Enrico e Lia Signorelli di Busto Arsizio, del suo Consiglio di Amministrazione, in particolare della Dottoressa Vischi Giovanna     e del Presidente  Signorelli Luca e , ovviamente dei circoli Lions partecipanti. 
 Queste moderne attrezzature ci consentono un ottimo sevizio per i nostri pazienti, confortevole e altamente professionale. Finalmente disponiamo di un reparto con un numero di letti sufficiente ad
  accogliere per tutto il tempo necessario i pazienti chirurgici e non, senza dover chiedere il supporto dell’Ospedale Universitario di Tamale che ha una struttura molto lontana dal poter offrire
  standard sanitari sufficientemente accettabili.
Grazie ancora una volta a  voi tutti che avete avuto fiducia in questo progetto e destinando il 5×1000 o con donazioni , avete reso possibile la costruzione dell’edificio, premessa imprescindibile 
per la realizzazione del reparto.
 Senza il vostro supporto nulla di questo e di quanto descritto nei “Report” 2022 e 2023 che vi invito a leggere, sarebbe stato realizzabile.
Sono davvero grato a tutti voi e confido di avervi ancora al mio fianco per continuare in questa iniziativa anche in momenti così difficili.
 A presto
Franco Iacometti
Buon giorno,
in allegato alla presente si trasmette relazione sul contributo integrativo: ” Arredi ed attrezzature medicali nuovo reparto Urologia materno infantile – Tamale Urology and modern surgical center – TAMALE – GHANA.” giunto a termine.
Nel ringraziare LCIF INTERNATIONAL per la generosa contribuzione e i Soci che hanno fattivamente collaborato, mi è gradita l’occasione per cordialmente salutare. 
 
° luca signorelli °