Regali dall’Italia


Nella foto qui sopra: un paziente affetto da poliomielite beneficiario di una stampella appena portata dal suo vicino, Reginald.
Reginald è emigrato 20 anni fa in Italia dove ha lavorato e fatto nascere i suoi figli. Causa COVID , insieme con altre 52 famiglie della zona di Varese, ha dovuto far ritorno in patria. Ha sempre collaborato con la nostra ONLUS ed anche in questa triste occasione si è fatto carico di trasportare quanto vedete nelle fotografie successive ed altro ancora dando un importante supporto al nostro Ospedale.
Un sentito ” grazie ” a lui e a tutti coloro i quali hanno voluto regalarci questi preziosi doni.
Un grande e particolare ringraziamento all’amico di lunga data dottor Lino Masini che da sempre ci regala rare e preziosissime attrezzature sanitarie.

Nella foto di gruppo sono ritratti : il dr.Akis, al centro, con gli studenti in medicina dall’Università di Tamale che stanno svolgendo il loro periodo di tirocinio presso il nostro centro sotto la sua guida.
Un breve filmato di un paziente proveniente dall’Ospedale Universitario di Tamale che ha subito un un’intervento in laparoscopia che solo nostro Centro è in grado di offrire in questa parte di Africa.